Nuoro

Multinazionale cinese dona 16mila mascherine al Comune di Nuoro

I dispositivi accompagnati da trenta disegni realizzati dai bambini della scuola materna ed elementare di una cittadina vicino a Wuhan

Multinazionale cinese dona 16mila mascherine al Comune di Nuoro

Di: Redazione Sardegna Live


Sono state consegnate oggi al Comune di Nuoro le 16 mila mascherine donate dalla multinazionale cinese Himmuc Information Technology, grazie all’interessamento dell’eurodeputato catanese del Movimento 5 stelle, Dino Giarrusso, che si è messo in contatto con il sindaco Andrea Soddu.

I dispositivi sono arrivati accompagnati da trenta disegni realizzati dai bambini della scuola materna ed elementare di una cittadina vicino a Wuhan e dedicati ai loro coetanei nuoresi. Immagini in cui esprimono la vicinanza e sostegno nella battaglia contro il Coronavirus.

Le mascherine sono di tipo chirurgico, parte delle quali saranno distribuite ai cittadini a partire dai prossimi giorni, a iniziare dalle famiglie già assistite dai Servizi sociali e negli altri casi tenendo conto delle reali situazioni di necessità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop