Porto Cervo

Consorzio Costa Smeralda. Prosegue la pulizia delle spiagge

Ieri e martedì ripulite Piccolo Romazzino, Fumagalli, Dolce Sposa e Il Giglio

Consorzio Costa Smeralda. Prosegue la pulizia delle spiagge

Di: Antonio Caria, fotografia pagina Facebook Consorzio Costa Smeralda


Prosegue, incessante, l’attività degli operai della Servizi Consortili Costa Smeralda impegnati nella pulizia delle spiagge gestite dal Consorzio Costa Smeralda.

Tra ieri e martedì sono state ripulite quelle di Dolce Sposa, Il Giglio, Piccolo Romazzino e Fumagalli. Gli interventi hanno riguardato la ripulitura degli arenili dai rifiuti portati a riva dalle mareggiate invernali.

“Ricordiamo che la Servizi Consortili Costa Smeralda opera in quanto erogatrice di servizi di pubblica utilità, sulla base del decreto del 22 marzo del presidente del Consiglio, e che dal 14 aprile e fino al 3 maggio è vietato l'accesso alle spiagge della Sardegna, come previsto dall'ordinanza numero 19 del presidente della Regione”, fanno sapere dal Consorzio Costa Smeralda.

Inoltre, concludono, “I dipendenti operano dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale e mantenendo rigorosamente tra di loro le distanze prescritte dalle norme”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop