Cossoine

Oltre 10mila euro per gli ospedali di Ozieri e Sassari

La Consulta giovanile: “Fieri degli sforzi di uomini e donne contro il Coronavirus”

Oltre 10mila euro per gli ospedali di Ozieri e Sassari

Di: Antonio Caria


10mila 244 euro. Tanto è stato donato da Associazioni, comitati e cittadini di Cossoine per la lotta contro il Coronavirus.

“Vi siamo immensamente grati per il vostro prezioso e nobile gesto, che è anche espressione tangibile della bontà d'animo che vi caratterizza. Ci riempie di orgoglio e ci permette di poter pensare di fare anche un passetto un pochino più lungo”, queste le parole dei ragazzi della Consulta giovanile.

La cifra sarà destinata sia all’ospedale di Sassari che a quello di Ozieri.

“Vorremo che tutto ciò che è stato raccolto venga destinato a donne e uomini che lasciano le loro famiglie tutti i giorni esponendosi e rischiando, come se fosse per loro un abbraccio di gratitudine virtuale. Lo facciamo noi, come comunità, fieri di tutti i loro sforzi, affinché possano continuare a farlo con orgoglio e serenità e perché possano rientrare a casa loro e riabbracciare i loro figli e genitori il più presto possibile”, concludono dalla Consulta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop