Selargius

Strade: al via i lavori sulla statale 554 a Selargius, si svolgeranno in orario notturno

Prendono il via, da giovedì 26 ottobre, alcuni nuovi interventi per il rifacimento della pavimentazione drenante lungo la statale 554 a Selargius

Strade: al via i lavori sulla statale 554 a Selargius, si svolgeranno in orario notturno

Di: Redazione Sardegna Live


Prendono il via, da giovedì 26 ottobre, alcuni nuovi interventi avviati dall'Anas per il rifacimento della pavimentazione drenante lungo la statale 554 a Selargius.

I lavori saranno suddivisi in due interventi e verranno effettuati in orario notturno, tra le 21 e le 6 del giorno successivo, con conclusione prevista entro il 9 novembre.

Il primo intervento sarà eseguito nelle notti tra il 26 e il 28 ottobre e riguarderà un tratto della carreggiata in direzione Quartu, tra il km 3,250 e 3,400. Per consentire l'esecuzione saranno chiuse alternativamente le corsie di marcia e sorpasso. La rampa di collegamento alla statale 554 della statale 131 dir sarà invece interdetta alla circolazione. Il secondo intervento sarà, invece, attivo tra il 2 e il 9 novembre.

Nelle notti comprese tra il 2 e il 4 novembre le pavimentazioni saranno eseguite sulla rampa di collegamento tra la statale 554 e la statale 131 dir, che rimarrà chiusa. Invece nelle notti tra il 6 e il 9 novembre gli interventi interesseranno un tratto della carreggiata in direzione Aeroporto tra il km 3,100 e il km 3,800 che subirà la chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop