Osilo

Iniziata la distribuzione delle mascherine a Osilo

Il Comune: "Attivi sin dai primi giorni dell'emergenza"

Iniziata la distribuzione delle mascherine a Osilo

Di: Antonio Caria


È iniziata la distribuzione delle mascherine a Osilo. Come sottolinea il Comune, i dispositivi sono stati già distribuiti ai barracelli, ai Carabinieri, agli esercizi commerciali, ai dipendenti comunali e alle Associazioni di Protezione Civile.

Il più sono state acquistate tramite l'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas mentre sabato, come ha sottolineato il Comune, "La protezione Civile della Sardegna ha inviato diversi pacchi".

"A breve pertanto, pur dando priorità a quanti stanno lavorando all'esterno per garantire sicurezza e servizi - sottolineano ancora gli amministratori - si consegneranno le mascherine anche ai singoli nuclei familiari".

"Questo ente - concludono - si sta adoperando sin dai primi giorni dell'emergenza per comprare le mascherine necessarie. L'impegno per reperire ulteriore materiale, in ogni caso, continuerà ".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop