Uta

Porcu: “Confermato un caso di positività al Coronavirus a Uta”

Il primo cittadino: “La persona sta bene e non presenta alcun sintomo”

Porcu: “Confermato un caso di positività al Coronavirus a Uta”

Di: Antonio Caria


“L'Ats ha confermato un caso di Covid 19 positivo nel nostro paese. Ho sentito telefonicamente la persona interessata che sta bene e non presenta alcun sintomo. Le ho augurato una pronta guarigione da parte di tutta la nostra Comunità. La ringrazio per l'attenzione dimostrata alle norme vigenti e per la sua sensibile prudenza rappresentatami, che aiuterà nel presidio del caso”.

L’annuncio è arrivato dal Sindaco di Uta, Giacomo Porcu, che precisa: “Il Comune, tutte le Istituzioni Regionali, a partire da quelle sanitarie, stanno facendo quanto di competenza e previsto dai protocolli. Ricordo che il Coc del Comune di Uta è già operativo dal 14 marzo, per cui le forze in campo sono pronte e allertate da tempo. Tutti noi utesi dobbiamo fare ancor di più la nostra parte, con sempre maggior rigore nel rispettare le regole, soprattutto quella di restare a casa”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop