Capoterra

Dessì: “Confermato un caso di positività al Coronavirus a Capoterra”

Il primo cittadino. “La persona interessata è in quarantena vigilata e sta bene”

Dessì: “Confermato un caso di positività al Coronavirus a Capoterra”

Di: Antonio Caria


“Dopo un accurato approfondimento ci è stato confermato un caso di positività. La persona interessata è in quarantena vigilata e sta bene. Il sottoscritto ha già convocato il Coc e preso tutte le misure del caso. Raccomando la calma senza creare allarmismi inutili e speculazioni in questo momento delicato”.

L’annuncio è stato dato dal Sindaco di Capoterra, Francesco Dessì, che aggiunge: “Precedentemente l’amministrazione comunale è già intervenuta alla sanificazione delle strade e dei locali comunali. Il sottoscritto, tra i primi in Italia ha firmato un’ordinanza che obbliga tutti i cittadini all’utilizzo delle mascherine. Oggi (ieri nda) ho firmato un’altra ordinanza che obbliga a tutti gli esercizi commerciali, farmacie, tabaccherie, poste e banche alla dotazione di sanificatori per le mani negli ingressi. Una serie di misure tese a mettere in sicurezza e diminuire le possibilità di contagio”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop