Cabras

Coronavirus. Muore ex assessore del Comune di Cabras

Addio a Sergio Troncia, aveva 60 anni

Coronavirus. Muore ex assessore del Comune di Cabras

Di: Ansa


In Sardegna si registra ancora una vittima per il coronavirus. Durante la notte è morto l'ex assessore al Comune di Cabras, Sergio Troncia, di 60 anni.

Era ricoverato dal 20 marzo all'ospedale Santissima Trinità ed era il primo caso di coronavirus riscontrato a Cabras. Troncia era molto conosciuto in paese, era stato assessore con delega alla Cultura, dal 2008 al 2013, e negli anni aveva sempre svolto un ruolo attivo per la comunità.

"Esprimo il cordoglio personale e di tutta la comunità di Cabras alla famiglia - ha detto all'ANSA il primo cittadino Andrea Abis - era ben voluto da tutti i cittadini". Sulle pagine Facebook molti i messaggi di cordoglio.

"Il circolo del Partito Democratico si unisce, commosso, al dolore della famiglia e di tutta la comunità di Cabras, per la prematura scomparsa dell'amico Sergio Troncia - si legge nella pagine Facebook dei dem di Cabras - Di Sergio vogliamo ricordare la grande passione politica e l'assidua dedizione nel prodigarsi, per il bene esclusivo di tutta la sua comunità". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop