Banari

Coronavirus a Banari. Carboni: “La nostra concittadina ricoverata a Sassari sta meglio e continua a rispondere bene alla terapia”

Consegnati anche i buoni alimentari. Il primo cittadino: “Continuare a stare a casa”

Coronavirus a Banari. Carboni: “La nostra concittadina ricoverata a Sassari sta meglio e continua a rispondere bene alla terapia”

Di: Antonio Caria


“Le persone segnalate ieri alle strutture sanitarie in seguito all'esito positivo del tampone hanno continuato oggi la loro quarantena e saranno assistite e supportate dall'Amministrazione Comunale e dalla Compagnia barracellare per ogni loro esigenza. Confermo poi che la nostra concittadina ricoverata ormai da 2 settimane a Sassari sta meglio e continua a rispondere bene alla terapia cui viene sottoposta”.

Questo l’aggiornamento che ha voluto dare il Sindaco di Banari, Antonio Carboni. Due i casi di Coronavirus nel suo paese.

“Stamattina (ieri nda) – ha aggiunto il primo cittadino – abbiamo anche completato la consegna dei buoni alimentari per gli acquisti secondo le indicazioni ministeriali presenti nel modulo compilato che vedete qui sotto. Questa è solo la prima parte di una serie di interventi che vedranno il Comune integrare anche con fondi di Bilancio, se e quando sarà necessario, le misure e gli interventi ai privati e alle imprese deliberati in questi giorni sia dal Governo che dalla Regione”.

“State a casa”, ha concluso Carboni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop