Buddusò

Prestito libri a domicilio e stampa del materiale didattico: tutte le iniziative della biblioteca

Gli operatori stanno lavorando per venire incontro alle esigenze dei numerosi utenti

Prestito libri a domicilio e stampa del materiale didattico: tutte le iniziative della biblioteca

Di: Redazione Sardegna Live


La Biblioteca Comunale di Buddusò, in questo periodo di restrizioni dovute al diffondersi del coronavirus, ha messo in campo una serie di iniziative per venire incontro alle esigenze dei numerosi utenti.

"Sappiamo quanto è importante la compagnia dei libri per tutti noi - spiegano  dalla Cooperativa Liber, che gestisce la struttura - e pertanto, dal 6 aprile, il personale della biblioteca ha attivato il prestito gratuito a domicilio. Per richiederlo è sufficiente contattare gli operatori dal lunedì al venerdì al numero 079-715308, oppure inviare una mail all'indirizzo biblioteca@comunebudduso.ss.it".

Nel sito della biblioteca comunale, è possibile visionare i titoli delle ultimissime novità librarie nonché, attraverso un link apposito, la banca dati della biblioteca.

"Un servizio attivato - spiegano ancora - è rivolto a tutti gli studenti che hanno necessità di stampare materiale didattico che va ad agevolare le attività didattiche a distanza. E’ premura degli operatori adottare tutte le precauzioni del caso nella consegna sia dei libri che del materiale didattico".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop