Cheremule

Primo caso di Coronavirus a Cheremule

Chessa: “La persona sta bene, presenta lievissimi sintomi non respiratori”

Primo caso di Coronavirus a Cheremule

Di: Antonio Caria


“È stato accertato un caso di positività di un nostro concittadino/a. La notizia mi è stata comunicata dallo stesso/a interessato/a. Sto avvisando personalmente tutti i Sindaci confinanti telefonicamente e con invio Pec. In questo momento vi chiedo il massimo sangue freddo e la massima tranquillità in quanto la situazione è sotto controllo”.

L’annuncio arriva dalla Sindaca di Cheremule, Antonella Chessa, che aggiunge: “Immensa stima per la persona che non appena ha avuto lievi sintomi influenzali si è spontaneamente messa in isolamento volontario e immediatamente chiamato per avvisarmi”.

“Chiedo a tutti di non farsi prendere da ansia. Stiamo sereni, continuiamo a stare a casa e tutto passerà presto. Sento con regolarità la persona infettata al telefono, vi posso assicurare che sta bene e ad oggi ha presentato lievissimi sintomi e non respiratori”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop