Tempio Pausania

Tempio Pausania, tenta di violentare la ex convivente: arrestato

Le indagini sono state avviate dai Carabinieri per ricostruire i maltrattamenti denunciati dalla donna

Tempio Pausania, tenta di violentare la ex convivente: arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Ha tentato di violentare la ex convivente. Questa mattina, 4 ottobre, un uomo già indagato dopo la denuncia da parte della donna, è stato arrestato a Tempio Pausania dai Carabinieri della locale stazione.

L’ordinanza è stata emessa a seguito della richiesta formulata dalla procura della Repubblica del Tribunale di Tempio Pausania, che ha coordinato le indagini avviate dai Carabinieri per ricostruire i maltrattamenti denunciati dalla donna.

L’indagine ha permesso ai militari di raccogliere prove, testimonianze e la documentazione necessaria a ricostruire i fatti denunciati dalla vittima che, dopo il tentativo di violenza da parte dell’ex convivente, ha trovato il coraggio di denunciarlo.

Proprio nei mesi scorsi, il procuratore aveva promosso e organizzato dei corsi di formazione contro la violenza di genere e domestica, indirizzati alla Polizia giudiziaria, al fine di sensibilizzare e preparare le forze dell’ordine a gestire situazioni simili in modo rapido e preciso, con l’obiettivo di proteggere le vittime di questi terribili crimini.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop