Oristano

Coronavirus, cinque casi in provincia di Oristano

Tre si sono registrati a Nurachi e due ad Arborea.

Coronavirus, cinque casi in provincia di Oristano

Di: Redazione Sardegna Live


Tre si sono registrati a Nurachi e due ad Arborea.

Il sindaco Renzo Ponti ha reso noto che si tratta di familiari del primo malato registrato nel Comune nei giorni scorsi.

Ad Arborea la notizia è stata data dalla sindaca Manuela Pintus.

“Abbiamo avuto notizia di due casi di positività accertata – ha detto la prima cittadina -. Coinvolgono un nucleo familiare della nostra comunità al quale tutti noi dobbiamo mostrare vicinanza così come dobbiamo fare nei confronti di tutte le persone coinvolte in questa situazione.

Le persone stanno bene, hanno avuto nei giorni scorsi pochissimi contatti che sono stati già avvisati e collocati in quarantena obbligatoria”.

“Non c'è motivo di allarmarsi – ha detto ancora la sindaca -, ma ricordo a tutti noi che dobbiamo restare a casa il più possibile, dobbiamo mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro e dobbiamo lavarci spesso le mani e non toccarci mai il viso con le mani sporche.Vi terrò costantemente aggiornati”.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop