Quartu Sant'Elena

Quartu Sant’Elena. Delunas: “Un nostro concittadino è stato dichiarato guarito dal Coronavirus”

Il primo cittadino: “Ad oggi sono 12 i casi positivi”

Quartu Sant’Elena. Delunas: “Un nostro concittadino è stato dichiarato guarito dal Coronavirus”

Di: Antonio Caria


“Allo stato attuale, in base alle informazioni ricevute dall’Ats, sono 12 i quartesi positivi al Virus, 3 dei quali ricoverati in ospedale e 9 in isolamento domiciliare”. A dichiararlo è stato il Sindaco di Quartu Sant’Elena, Stefano Delunas che ha voluto dare anche una bella notizia: “Un altro nostro concittadino è uscito dall’incubo ed è stato dichiarato guarito”.

“Penso di interpretare – aggiunge Delunas – adeguatamente il sentimento dell’intera comunità cittadina dicendo che questa notizia regala a tutti noi un grande sorriso.  Abbiamo vinto una battaglia, ma la guerra non è finita. È un’iniezione di fiducia che ci deve accompagnare nel prossimo futuro. Perché dovremo stringere i denti ancora, evitare più possibile i contatti e quindi stare a casa, rispettando in toto le disposizioni delle istituzioni. Forza Quartu, continuiamo così”.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop