Gavoi

Coronavirus. Al via la raccolta fondi in favore della casa della salute di Gavoi

Prosegue la maratona benefica i favore dei presidi di cura.

Coronavirus. Al via la raccolta fondi in favore della casa della salute di Gavoi

Di: Redazione Sardegna Live


Nell’Isola prosegue senza sosta la maratona benefica per aiutare le strutture sanitarie. L’associazione Laboratorio Sardegna dentro di Gavoi ha avviato una raccolta fondi per sostenere la sanità pubblica e dare una mano alla Casa di cura del paese.

L’obiettivo è quello di dare al presidio un supporto indispensabile al funzionamento donando mascherine e altri accessori necessari. L’associazione, presieduta da Salvatore Buttu, ha attivato con l’aiuto del Banco di Sardegna, un conto corrente sul quale possono essere versate le offerte. I fondi verranno messi a disposizione della struttura che sceglierà in autonomia cosa acquistare.

Il numero Iban per le donazioni è: IT51Z0101585301000070727868, causale “donazione acquisto materiali Covid19”. L’associazione Laboratorio Sardegna dentro provvederà periodicamente a comunicare l’entità dei fondi raccolti. “Siamo certi che con l’impegno di tutti si riuscirà a sostenere medici e infermieri schierati in prima linea nella guerra contro il Coronavirus”, ha detto Buttu. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop