Alghero

L’annuncio di Michele Pais: “Stiamo lavorando per l'apertura del reparto di terapia semintensiva all’Ospedale civile”

Il Presidente del Consiglio regionale: “Il lavoro per fronteggiare l’emergenza è incessante e senza sosta”

L’annuncio di Michele Pais: “Stiamo lavorando  per l'apertura del reparto di terapia semintensiva all’Ospedale civile”

Di: Antonio Caria


“L'obiettivo é l'apertura del reparto di terapia semintensiva all’Ospedale civile, anche grazie ad un’autorizzazione provvisoria che azzera la normale tempistica burocratica.

È quanto dichiarato dal Presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, al termine dell’incontro ieri al quale hanno preso parte anche Sindaco di Alghero Mario Conoci, il primario Salvatore Pala, il personale e la coordinatrice infermieristica del reparto di Anestesia dell'ospedale di Alghero.

Era presente anche il dottor Giuseppe Liperi, ex primario del reparto di Anestesia dell’ospedale di Alghero che tra qualche giorno rientrerà in servizio.

“Nel frattempo, si attende l’imminente arrivo di respiratori, monitor e di tutte la attrezzature indispensabili per rendere operativo il reparto. Il lavoro per fronteggiare l’emergenza è incessante e senza sosta, con serietà e impegno”, conclude Pais.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop