Sassari

Dinamo Banco di Sardegna. In otto giorni raccolti oltre 425mila euro per gli ospedali sardi

Prosegue l’iniziativa della Società biancoblu e della Fondazione Dinamo

Dinamo Banco di Sardegna. In otto giorni raccolti oltre 425mila euro per gli ospedali sardi

Di: Antonio Caria


Prosegue l’iniziativa solidale della Dinamo Banco di Sardegna e della Fondazione Dinamo a favore degli ospedali di Sassari e della Sardegna. Un dato, quello reso noto ieri, che commuove e che dimostra quanto la gente stia dimostrando un forte senso di solidarietà verso coloro che sono in prima linea per la lotta contro il Coronavirus.

La cifra raccolta, in otto giorni, è di 425mila 267 euro.

Intanto scende in campo anche la Fondazione di Sardegna che ha deciso di dare un contributo per l’acquisto di mascherine e beni di consumo sanitari di prima necessità e dei dispositivi sanitari più urgenti, da destinare sempre alle strutture ospedaliere.

La Fondazione ricorda che chiunque voglia fare un versamento potrà fare un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite iban IT41J 01015 17200 0000 70314705 causale “Emergenza Covid-19 donazione” (BIC BPMOIT22XXX). In alternativa è possibile versare alla Fondazione Dinamo la cifra desiderata, attraverso l’e-commerce biancoblu www.dinamostore.it.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop