Aritzo

Sanificate strade e spazi pubblici ad Aritzo

Le operazioni effettuate da privati cittadini con il supporto dell'amministrazione comunale e il sostegno di alcune attività commerciali del paese

Di: Redazione Sardegna Live


Anche ad Aritzo sono state sanificate nelle scorse ore le vie del paese e gli spazi pubblici secondo quanto previsto dalle norme di contrasto al Covid-19. A disinfettare gli ambienti sono stati privati cittadini, con il sostegno del Comune e il supporto di alcune attività commerciali del paese che hanno messo a disposizione le attrezzature e i mezzi necessari.

"Oggi abbiamo concluso il lavoro che ci eravamo prefissati - spiegano gli operatori -. Sanificare tutto il paese. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato con aiuti concreti. Mascherine, tute, occhiali, guanti. Sara Marotto e Igor Manca, Due Erre di Renato e Renzo manca, l'agenzia Forestas, la Compagnia barracellare e Antonio Paba per averci messo a disposizione gli atomizzatori. Il Comune di Aritzo per averci supportato materialmente con la fornitura del disinfettante e con le autorizzazioni burocratiche, Peppe Secci per la disponibilità di mezzi e carburante. La stazione carabinieri di Belvi per il supporto autorizzazioni e controlli sul traffico e viabilità".

"Un particolare ringraziamento a chi materialmente ha effettuato il lavoro sul campo, per il grande lavoro fatto in queste due giornate. Noi tutti ci auguriamo che il nostro piccolo contributo serva se non a bloccare perlomeno a limitare l'espansione del virus. Per il resto ognuno dovrà fare la propria parte".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop