Sestu

Coronavirus, la bella notizia del sindaco Paola Secci: “Una persona è già guarita, non dobbiamo mollare”

Il bellissimo post del primo cittadino, con i dati ufficiali dell’Ats Sardegna

Coronavirus, la bella notizia del sindaco Paola Secci: “Una persona è già guarita, non dobbiamo mollare”

Di: Alessandro Congia


“Cari concittadini e concittadine, oggi vorrei condividere con voi alcune informazioni sullo stato di salute dei nostri cari concittadini che hanno contratto il Covid-19. I dati ricevuti dell’Ats mercoledì scorso sono già variati e c’è un’ottima notizia: una di queste persone è già guarita”.

Così Paola Secci, numero uno della Giunta Comunale, che da via Scipione a Sestu, (sede del palazzo municipale), affida ai social le belle notizie per i suoi concittadini: “Due persone si trovano in terapia intensiva in condizioni stazionarie – scrive il sindaco - altre quattro in quarantena a casa, costantemente seguite e assistite dal personale sanitario. Le ho volute sentire personalmente e sincerarmi del loro stato di salute. Ho portato loro tutta la nostra vicinanza e solidarietà, augurando una pronta guarigione a nome di tutti. Sono persone provate ma fiduciose e stanno combattendo con tutte le loro forze. Sono stati proprio loro a infondere un concreto motivo di speranza, un raggio di luce capace di farci guardare con moderato ottimismo al futuro.
Stiamo dimostrando di essere una comunità responsabile e coesa – conclude Paola Secci - ma non dobbiamo mollare. Continuiamo a rispettare le regole e a proteggere noi stessi e gli altri. Grazie”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop