Nuoro

Coronavirus, il dono ‘speciale’ dei commercianti di Nuoro. Luciano Mele: “Le prime 700 mascherine regalate al San Francesco”

Il gesto fatto col cuore, reso possibile grazie ad una ‘catena umana’ dei negozianti

Coronavirus, il dono ‘speciale’ dei commercianti di Nuoro. Luciano Mele: “Le prime 700 mascherine regalate al San Francesco”

Di: Alessandro Congia


“Prima consegna fatta. Consegnate all’Ospedale San Francesco di Nuoro 700 mascherine tipo FFP2. Sono estremamente orgoglioso di avere organizzato una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine da donare al personale sanitario impegnato in prima linea al San Francesco di Nuoro”.

Lo scrive con gioia Luciano Mele, commerciante, che aggiunge: “L’abbiamo fatto mettendo insieme con un passaparola un gruppo di semplici Cittadini, Commercianti, Professionisti, Imprenditori di Nuoro, (tra i quali diversi imprenditori della Zona Industriale Prato Sardo): i soliti Nuoresi generosi che al momento dell’emergenza rispondono “presente” e offrono il loro contributo.
Avantieri, alle 19 – aggiunge Mele - abbiamo portato e donato le prime 700 mascherine alla Direzione Sanitaria presso l’Ospedale di Nuoro: un carico preziosissimo delle ormai introvabili mascherine FFP2 reperite grazie alla collaborazione di Eurostock di Michele Artedino. Non è tantissimo, ma non abbiamo finito, siamo impegnati per acquistarne ancora, per sostenere chi è quotidianamente in trincea e sta combattendo questa guerra terribile. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop