Pozzomaggiore

Coronavirus. Soro: “Due tamponi negativi a Pozzomaggiore”

L’annuncio del primo cittadino: “Non ci sono nuovi casi”

Coronavirus. Soro: “Due tamponi negativi a Pozzomaggiore”

Di: Antonio Caria


“Non ci sono nuovi casi e anzi due tamponi sono risultati negativi” è l’annuncio arrivato dal Sindaco di Pozzomaggiore, Mariano Soro. Il centro del Meilogu, nei giorni, ha fatto registrare, a pochi giorni di distanza, tre casi di positività al Coronavirus.

“Inoltre, ha aggiunto il primo cittadino, sempre per quanto riguarda la sanità, “Grazie alla dedizione delle nostre infermiere del Poliambulatorio di Bonorva il nostro Centro Prelievi garantisce i prelievi dei pazienti T.A.O quelli di massima urgenza certificata dal Medico curante”.

Inoltre, ha sottolineato, “il Poliambulatorio a Bonorva garantisce le cure e le urgenze”, mentre “Per il servizio di Diabetologia le visite saranno gestite dalla Dott.ssa via telefonica nell' orario prefissato precedentemente”.

Infine, ha concluso Soro, “I piani terapeutici o in scadenza sono automaticamente rinnovati fino a tutto Giugno. I nostri concittadini che sono in isolamento stanno bene”.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop