Desulo

Desulo, Donna investita e uccisa da un’auto mentre passeggiava col marito

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 7

Desulo, Donna investita e uccisa da un’auto mentre passeggiava col marito

Di: Redazione Sardegna Live


Una tragedia scuote la comunità di Desulo. Una donna di 55 anni, Carmela Secci, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre passeggiava con il marito lungo la provinciale 7.

Immediati i soccorsi per tentare di salvarla: sul posto anche l'elisoccorso dell'Areus, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, la donna è morta tra le braccia dei soccorritori.

L'incidente è successo intorno alle 18 mentre la signora e il marito passeggiavano sul ciglio della strada, nel momento in cui si sono incrociati un camion e l'auto che ha investito la signora.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, l'auto si è allargata verso l'esterno della carreggiata per consentire il passaggio al mezzo pesante, che proveniva dalla direzione opposta, travolgendo così la donna.

L'autista della vettura si è fermato e ha prestato soccorso. L'uomo è stato interrogato dai carabinieri della stazione del paese ed è indagato per omicidio colposo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop