Bonorva

Unione dei Comuni del Meilogu. Due ventilatori per la terapia intensiva dell’Aou di Sassari

Arru: “Unire le nostre forze per combattere questo maledetto virus”

Unione dei Comuni del Meilogu. Due ventilatori per la terapia intensiva dell’Aou di Sassari

Di: Antonio Caria


“Il nostro territorio vuole dare un contributo concreto nella decisiva battaglia contro questo maledetto virus” sono le parole pronunciate dal presidente dell’Unione dei Comuni del Meilogu e Sindaco di Borutta, Silvano Arru che, insieme agli altri 12 sindaci del territorio, ha annunciato l’acquisto di 2 ventilatori che saranno donati al reparto di terapia intensiva dell’Aou di Sassari.

“Dovrebbero arrivare entro 10 giorni – queste le parole di Arru -. Lo facciamo unendo davvero tutte le nostre forze perché il Meilogu è costituito da una popolazione con un’età media elevata e sappiamo che sono proprio gli anziani i più vulnerabili”.

Nei giorni scorsi, Arru aveva anche annunciato l’acquisto, sempre da parte dell’Unione dei Comuni del Meilogu, di 30mila mascherine, da destinare agli abitanti del territorio, e lo stanziamento di circa 100mila euro per fronteggiare l’emergenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop