Cagliari

Coronavirus, Poetto “spettrale” a bordo della motorizzata “Nibbio” della Polizia di Stato. Controlli a tappeto anche sul litorale. VIDEO

La Questura di Cagliari, così come le altre forze dell’ordine, continuano incessantemente a pattugliare la città e l’hinterland: “Restate a casa, tolleranza zero”

Coronavirus, Poetto “spettrale” a bordo della motorizzata “Nibbio” della Polizia di Stato. Controlli a tappeto anche sul litorale. VIDEO

Di: Alessandro Congia


La Questura di Cagliari è tassativa, come pure le altre forze dell’ordine, preposte ai controlli incessanti sul territorio, per far rispettare assolutamente e senza alcuna tolleranza le rigide ed importantissime disposizioni previste dal Decreto sul Covid-19.

In questo video, le motorizzate della“Nibbio” della Polizia percorrono in lungo ed in largo anche la zona Poetto, litorale, fino al centro urbano: le raccomandazioni sono sempre le stesse, ossia di "non uscire da casa se non per comprovati e giustificati motivi, così come recitano categoricamente le direttive del Governo".

La Questura inoltre, sebbene i controlli siano incessanti anche nei locali pubblici, privati o nei bar e sulle strade del centro e non solo, fa sapere che i cagliaritani e i cittadini in generale (tranne alcuni casi penalmente perseguiti), si stanno adeguando e stanno rispondendo positivamente alla necessità di tutelare la salute pubblica e quindi anche ad evitare i casi di eventuale contagio.

Guardate il video

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop