Sanluri

Coronavirus. Cresce il numero dei contagi: un caso positivo a Sanluri

Il sindaco: “Lo stato di salute del nostro concittadino è in fase di miglioramento”

Coronavirus. Cresce il numero dei contagi: un caso positivo a Sanluri

Di: Redazione Sardegna Live


Nuovo caso di Covid-19 in Sardegna. Il nuovo paziente è di Sanluri. Ne da notizia il sindaco Alberto Urpi. 

“Ho appena avuto comunicazione dall’Unità di Crisi Regionale di un caso di positività al Covid-19 di un nostro concittadino, prontamente ricoverato e seguito dai medici” Il primo cittadino fa sapere che il paziente “ha seguito, fin da appena percepiti i sintomi, tutti i protocolli del caso. In questo momento il suo stato di salute risulta essere in fase di miglioramento. Noi tutti gli auguriamo una pronta guarigione”.


Urpi poi ha aggiunto: “Ricordo a tutti che le notizie riferite alla situazione sanitaria della nostra comunità sono di pertinenza di questo Ufficio. Sarà nostra cura non appena avremo aggiornamenti ufficiali comunicarlo alla cittadinanza. Il vostro dovere è quello di seguire scrupolosamente tutte le regole previste, ed è nostro compito aiutarci a vicenda stando in casa: solo così potremo limitare il contagio e sconfiggere questo virus”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop