Posada

E' morta la senatrice di Posada Vittoria Bogo Deledda

Aveva compiuto 53 anni lo scorso 1° gennaio.

E' morta la senatrice di Posada Vittoria Bogo Deledda

Di: Redazione Sardegna Live


Aveva compiuto 53 anni lo scorso 1° gennaio. La senatrice di Posada Vittoria Bogo Deledda è morta oggi dopo una lunga malattia.

Era stata eletta parlamentare il 4 marzo 2018.

“Questo momento non poteva che regalarci qualche altro dispiacere”, scrive sul proprio profilo Facebook la deputata Paola Deiana che ricorda così la collega del Movimento 5 stelle: “Voglio condividere con voi tutti uno degli ultimi messaggi che ci siamo scambiate. Un messaggio che credo descriva la sua vera anima. Nonostante la sua salute cagionevole, lei riusciva ad esprimere belle parole. Ciao Vittoria 💕

Che bella parola Paola...rinascita! Non credevo che avrei festeggiato il mio 53 compleanno e invece mi godo questo solicello di Posada, calma, serena, nonostante tutto felice e grata del tanto che mi è stato donato...Ti auguro ogni bene ed essendomi tu particolarmente cara (per la tua natura sincera e predisposta alla bontà) ti invio un pensiero speciale: che il 2020 ti regali la vera Bellezza vale a dire il Sorriso che fai a te stessa!"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop