Sassari

Aou. Le funzioni religiose in diretta streaming su Facebook e Youtube

Don Piero Bussu, don Paolo Mulas e padre Eugenio Pesenti: “Pregare e confidare nel Signore”

Aou. Le funzioni religiose in diretta streaming su Facebook e Youtube

Di: Antonio Caria


Saranno trasmesse in diretta streaming su Facebook e Youtube le funzioni religiose degli ospedali dell’Aou di Sassari, in programma nel periodo Quaresimale e le messe della domenica.

Le funzioni religiose si svolgeranno nella cappella San Pietro, al piano terra del palazzo Clemente.

“L’invito – hanno dichiarato i cappellani, don Piero Bussu, don Paolo Mulas e padre Eugenio Pesenti – è quello di pregare e confidare nel Signore, diffondere fiducia e speranza, compiendo gesti di prossimità e amicizia. Siamo invitati a pregare incessantemente affinché il Signore conceda il dono della guarigione ai malati, della consolazione a chi è nel dolore, e illumini gli operatori sanitari e tutti i responsabili del bene comune”.

Dal lunedì al giovedì alle 11.00 sarà recitato il santo Rosario, con il rito dell’adorazione e la benedizione Eucaristica, mentre alle 17.00 sarà celebrata la Santa Messa.

Tutti i venerdì di Quaresima, alle 11.00, è prevista la recita del santo Rosario, l’adorazione e la benedizione Eucaristica seguiti, alle 17.00, dalla via Crucis e dalla messa.

Il sabato alle 11.00, ancora la recita del santo Rosario, l’adorazione e la benedizione Eucaristica con la messa che sarà celebrata alle 17.00. Quest’ultima, la domenica, sarà celebrata alle 10.30.inserisci testo

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop