Cagliari

Coronavirus. Solinas: “Invocherò anche io l’aiuto di Sant’Efisio”

Il Governatore accoglie l’invito dell’Arcivescovo Baturi

Coronavirus. Solinas: “Invocherò anche io l’aiuto di Sant’Efisio”

Di: Antonio Caria


“In questo momento così difficile per il mondo intero e per la nostra Sardegna, abbiamo messo in campo tutte le nostre forze per combattere il dilagare della pandemia. Tutti i nostri uomini, i nostri mezzi, le nostre energie sono impegnate senza sosta. Facciamo tutto ciò che è umanamente possibile. Ma come cristiano, pur nella fragilità e nelle imperfezioni della condizione umana, sento di dover testimoniare uno strumento in più: la mia fede e la mia umile preghiera”.

Lo dichiara il Governatore Christian Solinas che ha deciso di accogliere l’appello rivolto dall'Arcivescovo Giuseppe Baturi e, aggiunge “Fin da oggi, ma in modo particolare lunedì, invocherò anche io - insieme all’intercessione di Sant'Antioco e della Madonna di Bonaria, patroni massimi della Sardegna - l'aiuto straordinario del nostro amato Martire Efisio, affinché ancora una volta conceda il suo intervento risolutivo come ha fatto in passato”.

“Il Primo Maggio possa essere occasione nuova per tutti noi di ringraziare colui che, nei momenti difficili, invocato non ha mai trascurato le preghiere e la grande fede del Popolo Sardo”, conclude il Governatore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop