Sassari

Incuranti del decreto del governo i cinghiali scorrazzano per le vie di Sassari

In tanti si chiedono se si tratti di un fotomontaggio. Quel che è certo è che le immagini che arrivano da piazza d'Italia stanno facendo impazzire il web

Incuranti del decreto del governo i cinghiali scorrazzano per le vie di Sassari

Di: Redazione Sardegna Live


Fotomontaggio o foto reali? Non è dato saperlo. Quel che è certo è che le immagini che vi proponiamo stanno facendo letteralmente impazzire il web.

Una famiglia di cinghiali immortalata mentre scorrazza fra via Roma e piazza d'Italia, in una notte di marzo di una Sassari deserta causa decreto anti-coronavirus.

"Incuranti" delle restrizioni imposte dal governo, gli animali vagano per il centro cittadino alla ricerca di cibo, approfittando della totale e inedita assenza di persone in giro. I bar e i pub della movida sono chiusi e i cinghiali trotterellano indisturbati.

"Avranno avuto l'autocertificazione appresso?", si domanda qualcuno ironicamente. Nel bel mezzo di una pandemia che inquieta il mondo c'è tempo anche per sorridere un po'.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop