Bosa

Montate le tende pre-triage

Saranno in funzione da oggi

Montate le tende pre-triage

Di: Antonio Caria


Anche presso l’ospedale di Bosa sono state posizionate le tende per la pre-triage. Da oggi il personale sanitario effettuerà una “Pre-visita” a coloro che si recheranno nei vari reparti presenti nel presidio.

IL servizio era stato richiesto Medici di base, dal Dirigente Medico e dal personale sanitario dell'ospedale di Bosa ed è stato disposto grazie a un’ordinanza sindacale del Comune per, spiegano “Lavorare con più serenità e tranquillità e in condizioni di maggior sicurezza, per i cittadini/pazienti e per loro stessi”.

“I cittadini – spiegano da “Un’altra Bosa” – potranno recarsi tranquillamente presso l'ospedale, nonostante delle persone male informate stiano divulgando notizie infondate. Si ribadisce che al momento non c'è a Bosa e nei comuni vicini nessun caso accertato. Il Pronto Soccorso è regolarmente attivo”.

Inoltre sono in corso anche i controlli per il rispetto delle normative da parte di Vigili Urbani Forze dell'ordine e Polizia, mentre le verifiche sulle persone giunte a Bosa negli ultimi giorni. Per alcuni è scattato l'obbligo della quarantena. Numerosi operatori che hanno deciso di chiudere del tutto l'attività.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop