In Sardegna

Avvistato in Costa Smeralda il mega yacht di Bezos: è il secondo più grande al mondo

Koru, il nuovo mega yacht a vela di proprietà del fondatore di Amazon Jeff Bezos, è stato avvistato in Sardegna

Avvistato in Costa Smeralda il mega yacht di Bezos: è il secondo più grande al mondo

Di: Arianna Zedda, foto Costasmeraldaofficial


Koru , il nuovo mega yacht a vela varato da poche settimane che prende il nome dalla parola Maori che significa "nuovi inizi", lungo 127 metri, largo 16, con tre alberi, di proprietà di Jeff Bezos , imprenditore, fondatore e presidente di Amazon , è stato avvistato in Sardegna, nello specifico in Costa Smeralda .

Lo yacht, che dovrebbe essere il secondo più grande al mondo , è stato fotografato e postato sul canale Instagram Costasmeraldaofficial.

Il valore stimato della barca si aggira intorno ai 500 milioni di dollari , con un equipaggio di quaranta marinai e un costo operativo annuo di 25 milioni di dollari.

Ma Bezos, ricordiamo, è il terzo uomo più ricco al mondo secondo la rivista Forbes.

Il mega yacht a vela trasporta anche un elicottero, di proprietà della fidanzata dell'imprenditore, Lauren Sanchez, auto, moto d'acqua e altre barche.

Non è noto al momento se Bezos e la compagnia si trovino a bordo o se raggiungeranno la Costa Smeralda nelle prossime settimane.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop