PHOTO
Fine settimane infuocato per gli automobilisti di Siniscola e dintorni. Sono sette le persone denunciate dai carabinieri della compagnia locale. Cinque per guida in stato di ebbrezza, di cui due per essersi rifiutati di sottoporsi all’accertamento alcolemico e gli altri tre perché riscontrati con un tasso superiore al limite consentito. È seguito quindi il ritiro della patente per tutti e il sequestro di tre auto.
Le altre due denunce invece sono state emesse per altrettante persone perché trovate in possesso di coltelli a serramanico della lunghezza superiore ai 20 centimetri.
L’operazione è scattata nel corso del fine settimana da parte dei carabinieri della compagnia di Siniscola, con un notevole dispiegamento di uomini e mezzi a vigilanza di zone sensibili e delle vie di comunicazione di maggior interesse, hanno effettuato un servizio coordinato disposto dal comando provinciale di Nuoro.
Anche nei prossimi giorni proseguiranno i controlli dei militari al fine di prevenire e contrastare la commissione di reati a tutela della cittadinanza.