Sassari

Aou. Uno sportello telematico informativo per le malattie rare

Sarà attivo dall’1 al 7 marzo

Aou. Uno sportello telematico informativo per le malattie rare

Di: Antonio Caria


Dall’1 al 7 marzo, in concomitanza con la tredicesima edizione della Giornata mondiale delle Malattie rare, l’Aou di Sassari attiverà uno sportello telematico informativo in ambito neurologico che arà rivolto a pazienti, familiari, medici, operatori sanitari, associazioni di pazienti, qualunque persona interessata.

Saranno interessate le unità operative di Clinica Neurologica (professore Gian Pietro Sechi e il dottor Francesco Zoroddu), e di Neuropsichiatria infantile (professor Stefano Sotgiu e la dottoressa Valentina Pes), e di Genetica e Biologia dello sviluppo (professor Andrea Montella e la dottoressa Lucia Ulgheri).

I quesiti dovranno essere inviati tramite posta elettronica all'indirizzo: patologie.rare@aousassari.it. “In base alle richieste pervenute, si potrà valutare meglio l’ampiezza della necessità sanitaria nell’ambito delle malattie rare nel centro-nord Sardegna e come rispondere a questa richiesta in ambito Neurologico, sia nell’età adulta sia in età infantile”, fanno sapere dall’Azienda di Viale San Pietro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop