Quartu Sant'Elena

Serena Enardu la tronista di Scraffingiu

L'imitazione irresistibile di Alessandro Pili cattura oltre 500 mila visualizzazioni

Serena Enardu la tronista di Scraffingiu

Di: Redazione Sardegna Live


La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago ha incuriosito i milioni di italiani che sono rimasti incollati davanti alla tv per assistere alle dinamiche intercorse tra i due in questa edizione del Grande Fratello Vip.

L’ingresso nella casa dell’ex tronista di Quartu Sant’Elena ha alimentato discussioni e polemiche: il suo rapporto con il cantante, infatti, agitava le cronache rosa dai tempi di Temptation Island.

Il televoto della penultima puntata è stato decisivo e così anche Pago ha raggiunto Serena che era stata eliminata pochi giorni prima dalla casa più spiata d’Italia.

Alessandro Pili, conosciuto da tutti come il sindaco di Scraffingiu, ha osservato attentamente la giovane quartese e attraverso una caratterizzazione irresistibile, complici la regia di Sardegna Live e la produzione di Andrea Vadilonga e la sua Agenzia di spettacoli, ha realizzato e postato sul Portale di Sardegna Live due video clip che in poche ore hanno già superato le 500 mila visualizzazioni.

A breve un nuovo capitolo sul personaggio del momento interpretato dal comico più amato della Sardegna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop