Tortolì

Esplode un gommone e va a fuoco. Tre operai feriti e trasportati in ospedale

I vigili del fuoco hanno impedito che le fiamme si propagassero ad altre imbarcazioni

Esplode un gommone e va a fuoco. Tre operai feriti e trasportati in ospedale

Di: Redazione Sardegna Live


Grave incidente sul lavoro nella zona industriale Baccasara di Tortolì.

Intorno a mezzogiorno tre operai stavano svolgendo dei lavori di manutenzione attorno a un gommone, Questo all’improvviso, per cause ancora da accertare, è esploso e poi ha preso fuoco. Gli operai sono rimasti feriti. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno accompagnato i feriti all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.

È stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero Areus, arrivato da Olbia, ma è rientrato alla base senza effettuare alcun intervento in quanto i tre operai non versano in gravi condizioni.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì che hanno domato le fiamme ed evitato che si propagassero ad altre imbarcazioni all’interno del capannone che si trova di fronte al depuratore. I carabinieri della stazione di Tortolì stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

banner adv

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop