Lanusei

Circonvallazione a valle: conclusi i lavori di messa in sicurezza

Il Comune: “In linea con le tempistiche preventivate”

Circonvallazione a valle: conclusi i lavori di messa in sicurezza

Di: Antonio Caria, fotografia pagina Facebook Comune di Lanusei


“In linea con le tempistiche preventivate” è il pensiero dell’Amministrazione comunale di Lanusei che ha annunciato la conclusione dei lavori di messa in sicurezza della circonvallazione a valle.

“Con la chiusura di questo cantiere – sottolineano gli amministratori – si esauriscono le azioni programmate all'interno del "Piano degli Investimenti Strutturali e Infrastrutturali Finalizzati alla Mitigazione del Rischio Idraulico e Idrogeologico” redatto dal Comune di Lanusei nella prima metà del 2019 e aventi oggetto le strutture e infrastrutture colpite dall'evento calamitoso del 10 e 11 ottobre 2018”.

“Il Piano degli investimenti – concludono – è stato implementato nel corso degli ultimi sei mesi e ha interessato tre zone distinte della Cittadina particolarmente colpite dall'evento calamitoso: Sa Serra, S’Arcu e Susu e la Circonvallazione a valle. L’Amministrazione sta inoltre ultimando le procedure per l’individuazione di un ulteriore intervento, reso possibile dalle economie di gestione del piano”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop