Cagliari

Evade dai domiciliari, ma i poliziotti lo vedono mentre passeggia in via Premuda: pusher nuovamente nei guai

Arrestato dalla Polizia di Stato un 37enne cagliaritano

Evade dai domiciliari, ma i poliziotti lo vedono mentre passeggia in via Premuda: pusher nuovamente nei guai

Di: Alessandro Congia


Proseguono incessanti i servizi di controllo alle persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari, da parte della Polizia di Stato. Ieri pomeriggio un equipaggio della Squadra Volante, mentre transitava in Via Premuda, ha notato, all’interno di un cortile condominiale aperto, due individui ben noti alle Forze di Polizia che chiacchieravano seduti sulla scalinata del palazzo. 

Gli operatori hanno riconosciuto uno dei due uomini, Daniele Palla, 37enne cagliaritano, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. Il Palla, alla vista della Volante, è immediatamente scappato su per le scale del condominio per sfuggire al controllo degli agenti, ma è stato bloccato all’interno del suo appartamento ansimante e con indosso una maglietta di diverso colore.

Vista l’evidente evasione, gli operatori hanno tratto in arresto il Palla, e terminati gli atti di rito, lo hanno riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop