Cagliari

Maxi multe alla Marina, scattano i controlli dell’Amministrativa sulle licenze di alcuni gestori dei locali

Ecco il bilancio degli agenti della Questura

Maxi multe alla Marina, scattano i controlli dell’Amministrativa sulle licenze di alcuni gestori dei locali

Di: Alessandro Congia


I poliziotti della Squadra Amministrativa della Questura hanno eseguito, nel corso della notte scorsa, una serie di controlli nei confronti di numerosi esercizi pubblici insistenti nella zona della Marina.

In particolare, è stata elevata una sanzione di oltre 5000 euro al titolare di un cocktail bar in via Baylle dove è stata riscontrata la mancanza della licenza per il commercio di prodotti non alimentari oltre che la mancata esibizione della tabella alcolemica e dell’etilometro. Successivamente, in via Pola è stata accertata la trasgressione del divieto di fumo all’interno di un nightclub, per cui il titolare è stato sanzionato per circa 600 euro.

Infine, in un locale in viale Trieste, verificata la somministrazione di alcolici dopo le ore 3.00, è stata comminata una sanzione di 6.666 euro. Tutti i titolari degli esercizi pubblici controllati sono stati invitati a presentarsi al più presto in Questura per verificare le rispettive posizioni amministrative, non potendosi escludere ulteriori irregolarità nella gestione delle attività imprenditoriali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop