Cagliari

Cagliari, danneggia distributore automatico con un tubo di ferro: arrestato 41enne

L’uomo, che si trovava in libertà vigilata, era in possesso di circa 1000 euro in refurtiva tra scarpe, alimenti, cancelleria, precedentemente rubata presso altre attività

Cagliari, danneggia distributore automatico con un tubo di ferro: arrestato 41enne

Di: Alessandra Leo


È stato colto in flagranza di reato dai Carabinieri mentre era intento a danneggiare con un tubo di ferro un distributore automatico all'interno della rivendita di bevande e alimenti “H24 snacks and drinks Macia” in viale Sant'Avendrace, con lo scopo di impossessarsi del denaro contenuto nella cassa.

L’uomo, un 41enne di Assemini disoccupato, già noto alle forze dell'ordine e al momento del reato sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato arrestato per tentato furto aggravato, ricettazione e danneggiamento.

Il fermato è stato infatti trovato in possesso di diverse buste per la spesa contenenti cancelleria, numerose cialde per la preparazione di bevande calde, provento di furti precedentemente compiuti. In una grossa busta inoltre aveva infilato tre paia di scarpe, rubate presso il negozio di abbigliamento di via Alghero “Annatheis”. Complessivamente portava con se refurtiva per un valore di circa 1000 euro e, non contento, continuava a imperversare dove poteva.

Il 41enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari. Nel frattempo i Carabinieri stanno cercando di capire dove sono stati compiuti i restanti furti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop