La Maddalena

Oltre 3 kg di droga sequestrata dai Carabinieri: era nascosta in un'isola ecologica

L'operazione è dei militari della locale stazione

Oltre 3 kg di droga sequestrata dai Carabinieri: era nascosta in un'isola ecologica

Di: Alessandro Congia


Questa mattina, i Carabinieri della Stazione de La Maddalena, in località “Vaticano”, hanno rinvenuto quasi 3 kg di marijuana, 67 grammi di hashish ed una bilancia di precisione.

I controlli dei Carabinieri, sempre frequenti e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacenti, hanno portato a controllare un magazzino in metallo all’interno dell’isola ecologica in cui vi era occultata sostanza stupefacente.

All’interno dello stesso è stato trovato, infatti, un piccolo frigorifero, sapientemente nascosto tra i bidoni, ormai vetusti, un tempo utilizzati per il deposito dei rifiuti. L’elettrodomestico era anche bloccato da un lucchetto, i militari lo hanno così forzato, ritrovando al suo interno 16 sacchetti di plastica trasparente, sottovuoto, ed un panetto di hashish.

Il sequestro è stato addebitato ad opera di ignoti, poiché non è stato possibile ricondurre quanto trovato a nessun proprietario, in quanto nell’isola ecologica vi lavorano più persone che ignoravano quanto fosse occultato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop