Alghero

Accessi in spiaggia, aperta la manifestazione d’interesse per la fornitura delle passerelle

Scadenza 16 marzo alle 12.00

Accessi in spiaggia, aperta la manifestazione d’interesse per la fornitura delle passerelle

Di: Antonio Caria


Il Comune di Alghero ha aperto i termini per la manifestazione d’interesse per la ricerca di soggetti interessati alla fornitura delle passerelle / camminamenti da posizionare nei litorali algheresi.

“La procedura è quella delle sponsorizzazioni e della stipula di accordi di collaborazione con   il mondo dell’imprenditorialità. La proposta dell’Assessorato all’Ambiente – fanno sapere – punta garantire la piena copertura di tutti i litorali liberi. Per assicurare l’accesso alle spiagge e la fruizione agli utenti diversamente abili, l’Amministrazione comunale ha stabilito un piano generale di posizionamento di camminamenti, attraverso la preliminare individuazione di 15 accessi per complessivi 500 metri lineari di passerelle”.

Saranno interessate San Giovanni (4 lotti) Maria Pia ( 4 lotti) Cuguttu ( 2 lotti ) Bombarde ( 2 lotti) , Lazzaretto, Mugoni, La Stalla ( 1 lotto cad ). La scadenza è fissata per le 12.00 del 16 Marzo 2020. Maggiori informazioni agli uffici dell'Assessorato  all'Ambiente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop