Sassari

Catturati tre pitbull che avevano azzannato due persone in centro

Il proprietario dei cani dovrà rispondere dell'accaduto

Catturati tre pitbull che avevano azzannato due persone in centro

Di: Redazione Sardegna Live


Da diversi giorni tre pitbull vagavano indisturbati per il centro storico di Sassari. Le telecamere di sorveglianza installate nella zona li avrebbero ripresi più volte mentre attraversavano vie e vicoli.

Ieri, nei pressi di porta Utzeri, avrebbero aggredito un giovane che passeggiava col suo cagnolino azzannando anche il piccolo animale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale. La vittima è stata trasportata in pronto soccorso in codice giallo. Poco più tardi gli stessi pitbull avrebbero morso anche una donna nel centro storico.

Visionando le immagini delle telecamere, le forze dell'ordine hanno scoperto che i cani erano stati caricati su un'auto e portati via. Gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario e trovare gli animali nel cortile di casa dell'uomo. Questi dovrà ora rispondere dell'accaduto all'autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop