PHOTO
Proseguono senza sosta i controlli mirati dei Carabinieri nei luoghi di smercio, tra via Schiavazzi e le vie limitrofe: in casa di una donna, Sara Mazzella, classe 1984, pregiudicata, i militari della stazione di San Bartolomeo sono andati a colpo sicuro.
Sapevano e tenevano d’occhio la pusher già da tempo: così ieri hanno suonato a casa sua per un normale controllo di routine, gli atteggiamenti di nervosismo della donna hanno indotto i Carabinieri a perquisire la sua abitazione. Dalla borsetta e in altre ambienti del suo domicilio, (in cucina e sotto una riserva idrica), sono saltate fuori diverse dosi di stupefacente, bilancini di precisione, oltre a tutto l’occorrente per confezionare la droga.
Al termine dell’operazione, sono stati recuperati in totale poco meno di 36 grammi di cocaina, 35 grammi di marijuana e quasi 8 grammi di hashish, che sono stati sequestrati. Mazzella è stata dichiarata in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e il Giudice ne ha disposto, per ora, gli arresti domiciliari.