Selargius

Selargius, 52enne ruba in un supermercato: inchiodato dalle telecamere

“Si conferma ancora una volta l'importanza dei sistemi di videosorveglianza nella prevenzione e nella repressione di reati di ogni genere” affermano i Carabinieri

Selargius, 52enne ruba in un supermercato: inchiodato dalle telecamere

Di: Alessandra Leo


Ha rubato un piccolo gruppo elettrogeno del valore di 160 euro in un supermercato Maury's a Selargius. La denuncia del furto era stata effettuata circa un mese fa, presso i Carabinieri della locale stazione, da parte di un rappresentante dell’attività commerciale coinvolta.

Dalla visione delle immagini estratte dal sistema di videosorveglianza interno alla ditta, i militari sono riusciti a riconoscere un 52enne disoccupato, senza fissa dimora, che ha all'attivo diverse pregresse denunce alla magistratura cagliaritana.

Hanno così denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato.

Si conferma ancora una volta l'importanza dei sistemi di videosorveglianza nella prevenzione e nella repressione di reati di ogni genere che, altrimenti, sarebbe molto difficile poter ricostruire” dicono i Carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop