Selargius

Selargius. In preda ai fumi dell'alcol ribalta tavoli e sedie in un bar

L'esame delle immagini di videosorveglianza ha portato al provvedimento dei carabinieri

Selargius. In preda ai fumi dell'alcol ribalta tavoli e sedie in un bar

Di: Redazione Sardegna Live


Stamattina a Selargius, un 42enne di Quartucciu è stato denunciato con l'accusa di danneggiamento aggravato. Secondo quanto riferito l'uomo, già noto alle forze dell'ordine,  lo scorso 24 maggio scorso, senza alcun motivo e presumibilmente sotto effetto di sostanze alcoliche, dal momento che aveva in mano una bottiglia di birra, poco dopo l'una di notte ha scaraventato a terra dei tavoli e delle sedie appartenenti a un bar. 

La notizia, apparsa ancor prima della formalizzazione della denuncia su diversi organi d'informazione, ha suscitato sdegno e preoccupazione fra i commercianti locali. L'uomo è stato individuato dai carabinieri attraverso un attento e sistematico esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in loco e negli immediati dintorni. 

Essendo molto conosciuto dai militari dell'Arma locale non è stato difficile per loro poterlo individuare con assoluta certezza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop