In Sardegna

Comunali. Seggi aperti nei 39 centri chiamati al voto in Sardegna

Tempo per votare fino alle 15

Comunali. Seggi aperti nei 39 centri chiamati al voto in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


Sono 39 i comuni sardi chiamati al voto quest'oggi. I seggi elettorali sono riaperti questa mattina alle 7, e i cittadini potranno recarvisi entro le 15, poi ci sarà lo scrutinio.

Due i centri che superano i 15mila abitanti: Assemini e Iglesias, dove per legge è previsto l'eventuale turno di ballottaggio, che si terrà domenica 11 e lunedì 12 giugno. 

Nel Cagliaritano al voto anche Decimomannu, mentre nel Sud Sardegna la lista è lunga: chiamati ai seggi i cittadini di Collinas, Donori, Fluminimaggiore, Furtei, Gesturi, Senorbì, Seui, Teulada, Villasimius e Villaspeciosa.

Numerosi anche i centri dell'Oristanese: Ales, Boroneddu, Cabras, Milis, Modolo, Narbolia, Nughedu Santa Vittoria, Pompu, Simala, Soddì, Villa Verde e Villanova Truschedu.

Nel Nuorese tocca a Galtellì, Irgoli, Jerzu, Macomer, Meana Sardo, Oliena, Sindia e Tortolì, mentre in provincia di Sassari ci sono Aglientu, Budoni, Cheremule, Chiaramonti, Palau e Sedini. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop