Quartu Sant'Elena

Quartu, a fuoco il capannone di un'attività commerciale

L’incendio è scoppiato in località Serra Perdosa

Quartu, a fuoco il capannone di un'attività commerciale

Di: Alessandra Leo


A fuoco il capannone di un'attività commerciale adibito alla lavorazione di vetroresina a Quartu Sant’Elena. L’incendio è scoppiato questo pomeriggio in località Serra Perdosa per cause ancora da accertare.

Le fiamme si sono propagate all'interno della struttura coinvolgendo materiali e attrezzature. Numerose le segnalazioni giunte alla sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari, a seguito della grande nube di fumo nero che non è passata inosservata.

Sul posto è arrivata immediatamente una squadra di pronto intervento supportata da un'autobotte e un automezzo per il ricambio degli autorespiratori. Ingenti i danni ma fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone.

L’incendio ora è sotto controllo ed è in atto la bonifica dei focolai residui e la messa in sicurezza. Al termine delle operazioni, i Vigili del fuoco daranno il via agli accertamenti per stabilire le cause.

Sul posto anche il funzionario tecnico VVF di guardia per le verifiche tecniche e di stabilità della struttura.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop