Lanusei

Forestas. Domani la firma per la stabilizzazione di altri 416 lavoratori precari

Il Comune: “Ricadute positive per il territorio”

Forestas. Domani la firma per la stabilizzazione di altri 416 lavoratori precari

Di: Antonio Caria, fotografia Cristian Mascia


Si terrà domani alle 9.30, presso il Teatro Tonio Dei di Lanusei, un incontro per ufficializzazione, da parte dell’Assessore regionale all’Ambiente, Gianni Lampis, la firma per la stabilizzazione di altri 416 lavoratori precari dell’Agenzia Forestas.

Saranno presenti il dottor Michele Puxeddu (Direttore del servizio territoriale Ogliastra dell’Agenzia Forestas), il dottor Salvatore Bovore Mele (facente funzione del Direttore generale dell’Agenzia Forestas), il responsabile del servizio del consorzio di Polizia municipale dei Comuni d’Ogliastra, Antonio Gisellu, il Sindaco di Lanusei Davide Burchi, e l’Assessore comunale all’Ambiente, Salvatore Zito.

“L’incontro – dichiarano dal Comune – sancirà la fine del precariato per una fetta importante dei lavoratori della Agenzia regionale Forestas. Un avvenimento di grande rilevanza sia occupazione che sociale con ricadute positive per l’intero territorio”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop