Dolianova

La vicenda dei due fratelli scomparsi nel nulla a “Chi l’ha Visto”?, la loro auto data alle fiamme: “Dove sono Davide e Massimiliano”?

Mistero sui due fratelli calabresi spariti da domenica pomeriggio, anche i cani molecolari utilizzati dai Carabinieri per le operazioni di ricerca sul territorio

La vicenda dei due fratelli scomparsi nel nulla a “Chi l’ha Visto”?, la loro auto data alle fiamme: “Dove sono Davide e Massimiliano”?

Di: Alessandro Congia


Un’auto, quella dei due fratelli, data alle fiamme; un maglione con tracce di sangue e ancora chiazze di dolore rosso vicino alla cade dei due, a chi appartiene? Il telefono di Davide è spento, Massimiliano lo aveva lasciato a casa.

Si infittisce il mistero dei due fratelli calabresi scomparsi da domenica pomeriggio: la loro vicenda è approdata anche su rai 3, durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.

Eleonora Mirabello, sorella di Davide (40anni) e Massimiliano, 36enne, è arrivata a Dolianova da Roma, dove abita con le sorelle e lancia un accorato appello affinchè chi sappia parli, senza aver timore alcuno: “Chi ha notizie dei miei fratelli ce lo faccia sapere, è un’angoscia”.

Tanti dubbi e tanti misteri

I Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Cagliari, hanno già avviato le ricerche dei due fratelli, (che a Dolianova lavorano alla giornata, come agricoltori), utilizzando anche i cani molecolari: c’è anche un fascicolo di indagine aperto, l’ipotesi è di duplice omicidio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop