Capoterra

Capoterra, 54enne scomparso: intervento del CNSAS per la ricerca

Dell’uomo non si hanno più notizie dalla giornata di domenica, quando si è allontanato senza comunicare il suo spostamento

Capoterra, 54enne scomparso: intervento del CNSAS per la ricerca

Di: Redazione Sardegna Live


Si è concluso attorno alla mezzanotte un intervento dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna per la ricerca di Salvatore Lai, scomparso da una Rsa di Capoterra all'alba di sabato 13 maggio. 

La centrale operativa del Soccorso Alpino è stata allertata dalla Prefettura di Cagliari intorno alle 19:30 per avviare le ricerche nell’area impervia denominata Baccu Tinghinu.

Dell’uomo, un 54enne, non si hanno più notizie dalla giornata di domenica, quando si è allontanato senza comunicare il suo spostamento.

Sul posto è giunta una squadra con tecnici provenienti dalle stazioni di Cagliari e Iglesias per ispezionare i percorsi di campagna fino alla località Is Olias.

Le ricerche sono state portate avanti insieme al personale dei Vigili del Fuoco, del Corpo Forestale e di Vigilanza ambientale, ai volontari della Protezione Civile di Capoterra, dell’UCS Capoterra, di Rescue Dog, del Grusap Poggio dei Pini e della Misericordia di Capoterra. L’intervento si è concluso purtroppo senza esito.

Una donna lo avrebbe visto in stato confusionale al supermercato CRAI di Piazza Yenne a Cagliari"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop